Come si applica?

Come si applica?

Guida alla corretta applicazione della crema

Segui la nostra guida passo per passo

  1. Lavare l'area dove necessiti l'applicazione della crema, con acqua tiepida e sapone.
  2. Coprire la pelle con un asciugamano (30/40°C) e tenerlo sopra per 5 minuti per aumentare la temperatura della pelle e aprire i pori, questo passaggio aiuterà la crema a penetrare rapidamente nella pelle, ma è facoltativo, può esser anche applicata e basta.
  3. Stendere una piccola quantità di crema sulla pelle e massaggiare delicatamente con le mani in modo che la crema aderisca in maniera omogenea - quindi applicare un secondo strato di crema sulla pelle.
  4. Coprire la crema con pellicola trasparente per mantenerla compatibile con la temperatura della pelle.
  5. Quando saranno trascorsi 50-60 minuti, rimuovi la pellicola e asciuga la crema. Adesso puoi iniziare la tua seduta di tatto ecc. - Di solito non si avverte dolori per 3/5 ore.

Consigli pratici:

È possibile eseguire una procedura più veloce?

Se vuoi che la crema agisca più velocemente, devi coprire con un involucro di plastica e sopra applicarci un asciugamano caldo (40/50°C) e tenerlo per 5-10 minuti. In questo modo la crema agirà con maggior anticipo. 

Attenzione:

  • * Non adatto per l'uso su bambini di età inferiore ai 6 anni.
  • * Da non usare durante la gravidanza e/o l'allattamento.
  • * Non utilizzare in caso di allergia alla lidocaina o ad altri anestetici locali.
  • * NON applicare la crema su ferite aperte (quindi in fase di seduta tattoo) tagli, escoriazioni, ferite; Aree in cui è presente un'eruzione cutanea o un eczema. Dentro o vicino agli occhi, alle orecchie, alla bocca, al naso (interno) o nelle parti intime.
  • * Adulti e bambini dai 6 anni in su: applicare sulle zone interessate non più di 2 volte al giorno. I bambini sotto l'età consigliata: si prega di consultare un medico.
  • * Se l'applicazione della crema ti da fastidio o se si verificano effetti insoliti durante l'utilizzo della stessa, interrompere immediatamente l'uso e contattare il medico.
 
Torna al blog